SenoMax

Come ho incrementato il seno di 2 taglie in 1 mese

Mie care lettrici, sono sempre io Chiara e sono di nuovo con voi. Questa volta per comunicarvi una piccola gioia. Finalmente, dopo tanti sacrifici, sono riuscita ad incrementare il mio seno di ben due taglie grazie ad un trattamento domiciliare e senza ricorrere alla chirugia estetica. Incredbile vero? Continuate nella lettura e scoprite di più. Circa un anno fa scrissi un articolo lamentandomi del mio seno microscopico, cercando consigli attraverso le mie lettrici. Una di voi mi ha consigliato SenoMax Cream, un prodotto naturale, adatto ad ogni tipo di seno. Se ricordate, era 1 anno fa quando scrivevo che non mi piaceva assolutamente il mio seno microscopico, e chiedevo i vostri consigli come si potesse incrementarlo.

Un salvataggio per noi donne con il seno piccolo è dunque arrivato?

Cercando tra i vari blog tematici, ho trovato una ragazza che affermava di aver incrementato la misura del suo seno rimanendo a casa, in un solo mese, attraverso l'aiuto della crema SenoMax. All'inizio ero scettica, mi sono documentata sulla composizione della crema e su cosa ne pensassero i medici a riguardo. Tutte le mie fonti andavano verso un'unica direzione: la crema funzionava per davvero!
Non potevo crederci e cosi ho deciso di testarla personalmente. D'altronde non c'è metodo migliore se non quello di provare l'efficacia di un prodotto sulla propria pelle. Insomma, ho ordinato la crema, è arrivata dopo qualche giorno con un pagamento in contrassegno via posta. L’ho aperto, ho letto le istruzioni ed ho iniziato il programma di trasformazione del mio seno piatto. Per prima cosa ho provato la crema sulla mano per evitare possibili allergie..

Mettevo solamente un piccola quantità di crema su mio seno ogni giorno, di mattina e di sera dopo aver fatto la doccia. E dopo cosa succedeva? Dopo aver utilizzato la crema per soli 5 giorni ho misurato il mio seno, ed ho avuto uno shock assoluto!!! Il seno si era incrementato di 5 cm in una sola settimana! Ci potete credere??? Non credevo ai miei stessi occhi, così lo misurai di nuovo - erano veramente 5 cm in più, ed il seno era diventato più pieno e flessibile! Alla fine il mio corso di trasformazione è durato 31 giorni, cioè un mese, e adesso ho un seno perfetto, e non mi vergogno più di mostrarlo!!

3 Commenti

  • Alessandra Mag 25, 2017 at 12:48 pm

    Sono molto scontenta della forma del mio seno (tubiforme), ho complessi terribili.. è troppo difficile trovare la biancheria intima, tanto più quella bella, e non mi decido a sottopormi a chirurgia plastica! Ho ordinato la vostra crema, ragazze.. grazie.. la proverò anch’io!

    Rispondi
    Amanda Mag 30, 2017 at 15:22 pm

    Una mia amica si è sottoposta ad una chirurgia plastica non molto buona.. ed ora è in ospedale con un’infezione.. per questo non sono propensa alla chirurgia plastica. Personalmente ho provavo tante creme, ma purtroppo l’effetto è stato solo temporaneo. Poi il seno cedeva e diminuiva di nuovo. Anch’io sto ordinando la crema SenoMax, perché tutti i giudizi sono buoni.

    Rispondi
  • Cristina Mag 31, 2017 at 12:50 pm

    Questa crema aumenta veramente il volume del seno. Senza la necessità di fare alcun esercizio speciale o una alimentazione specifica. Si può aumentare il volume di 5-7 cm in 1-2 settimane! La crema è terminata dopo oltre 2 mesi, ecco quali sono stati i risultati su di me. A proposito, il seno non è più cadente ( questo succede con l’uso di altre creme), e la crema SenoMax Cream ha un effetto a lungo termine! E questo mi rende molto felice). P. S. La tecnica per eseguire l’auto-massaggio: bisogna spalmare la crema con movimenti circolari direzionati verso il centro. Io lascio sempre un sottile strato di crema sul seno fino al completo assorbimento, cosi l’effetto lifting diventa più evidente.

    Rispondi

Inserisci un commento

Termini e Condizioni - Contattaci
Hai domande? Contattaci!
Accetta!

Questa pagina fa uso dei cookie. Proseguendo nell'utilizzo di questo sito web ne consenti l'utilizzo. (Più info)